Header widget area left
Header widget area right

BIMon diventa socio di IBIMI

Virginia Creazzola
0 comments
Associazioni, Notizie

Da qualche giorno, BIMon è entrato a far parte della comunità di IBIMI (Istituto per il Building Information Modeling – Italia) per sostenere e promuovere il BIM a livello nazionale e contribuire attivamente alla trasformazione digitale del mondo delle costruzioni.

Condividendo gli stessi valori e perseguendo i medesimi obiettivi, i professionisti associati hanno lo scopo di collaborare insieme per diffondere la cultura del BIM nel nostro paese e per creare un movimento virtuoso, che permetta di condividere dati tecnici e informazioni in tempo reale ed utilizzare software interoperabili, basati su standard internazionali.

BIMon, società con grande esperienza nel settore del Building Information Modeling, ha sempre partecipato attivamente alla diffusione del BIM in Italia e, attraverso convegni, meeting e associazioni, è riuscito ad affermarsi come punto di riferimento per gli specialisti del settore. Associandoci ad IBIMI, ribadiamo il nostro forte interesse per una concreta applicazione del BIM nel nostro paese e ci aspettiamo che questo accada nel minor tempo possibile. Nel frattempo continuiamo a lavorare sodo, augurandoci che l’Italia recepisca quanto prima i benefici di un cambiamento così rivoluzionario!

Tags: , ,

Comments are closed.