Skip to content

Etlik Health Campus

Attualmente in costruzione, renderà disponibili oltre 3.577 posti letto per la sorprendente superficie totale di 1.071.884 metri quadri. È l’Ankara Etlik Integrated Health Campus, la mega struttura della capitale turca. L’investimento complessivo ammonta a 1,1 miliardi di euro e porterà alla costruzione di una delle più grandi strutture sanitarie al mondo per numero di posti letto.

Dati del progetto

TItle
Description
Main client
Astaldi S.p.A.
Client
Studio Altieri S.p.A.
Location
Ankara, Turkey
Area
1.071.000 smq
Work amaunt
€ 940.000.000
Status
Completato

Descrizione

Commissionato dal Ministero della Salute turco, l’iniziativa da 1 miliardo di euro, consiste nella progettazione, costruzione e fornitura dell’ospedale del campus sanitario Etlik. Il nuovo polo si estenderà per un’area totale di 1.071.000 metri quadrati, dove ci saranno strutture ospedaliere, un hotel, un centro congressi, aree commerciali e un parcheggio per 11.000 auto. 

BIMon ha supportato Studio Altieri nella progettazione BIM multidisciplinare del Core centrale, delle sei Torri e del Centro Congressi. Ci siamo inoltre occupati della progettazione esecutiva degli impianti meccanici e idraulici in BIM, con particolare attenzione al condizionamento dell’aria e al sistema antincendio.

Galleria immagini

Vuoi avere maggiori informazioni?

Il team di BIMon è a tua disposizione. Ti aiuteremo ad implementare il BIM nei tuoi progetti e a sfruttarne le vere potenzialità.