Skip to content

Impianto macellazione carni Oman

Il gruppo Al Bashayer Meat Company SAOC “ABMC” ha avviato nel 2017 un progetto per la costruzione di uno stabilimento per la macellazione e lavorazione di carne rossa di classe mondiale. Si tratta del primo del suo genere nel Gulf Cooperation Council (GCC) e Al Bashayer Meat Co ha l’obiettivo di posizionarsi come fornitore primario di carne nel Sultanato dell’Oman.

Dati del progetto

TItle
Description
Main client
Al Bashayer Meat Company SAOC “ABMC”
Client
STI Engineering S.r.l.
Location
Muscat, Oman
Area
60.000 sqm
Work amaunt
N/A
Status
In costruzione

Descrizione

L’edificio di circa 60.000 sqm nasce nei pressi di Muscat, in Oman. BIMon è stata responsabile dello sviluppo del progetto dettagliato e dell’impianto di macellazione della carne.

I modelli BIM delle diverse discipline MEP (sistemi meccanici, idraulici, elettrici e speciali) sono stati realizzati LOD 300, inserendo tutte le informazioni e le caratteristiche necessarie per la corretta e inequivocabile identificazione degli elementi e delle apparecchiature del sistema. Il modello è stato diviso in diverse zone per gestire la complessità e lavorare con team diversi contemporaneamente. Tutti gli elaborati tecnici sono stati estratti direttamente dai modelli BIM.

Galleria immagini

Vuoi avere maggiori informazioni?

Il team di BIMon è a tua disposizione. Ti aiuteremo ad implementare il BIM nei tuoi progetti e a sfruttarne le vere potenzialità.