Skip to content

Strada Provinciale Paullese

Il progetto del prolungamento della S.P. n°415 “Paullese” in Milano nasce dall’esigenza garantire una penetrazione veloce in ambito urbano, fino alla circonvallazione esterna. La ristrutturazione dell’attuale svincolo sulla Tangenziale Est costituisce il primo dei lotti in cui è stato suddiviso l’intervento.

Dati del progetto

TItle
Description
Main Client
Client
3TI Progetti
Location
Milano, Italia
Area
14 km
Work Amount
N/A
Status
completato

Descrizione

 Il progetto di ristrutturazione del nodo interconnessione fra la strada “Paullese” e la Tangenziale est di Milano ha riguardato completamento dell’attuale svincolo attraverso la riorganizzazione e l’implementazione tutte le direttrici di traffico provenienti da Bologna, Venezia, Paullo e Milano. Il svincolo costituisce la prima fase del più ampio progetto di prolungamento della S.S. Paullese da San Donato a corso Lodi, programmato dagli strumenti di pianificazione mobilità della città, che sarà realizzato per lotti nei prossimi anni.

L’intervento di BIMon ha riguardato lo sviluppo e l’aggiornamento del modello BIM strutturale ed impiantistico sulla base di input progettuali ed un’attività di clash detection: La gestione delle interferenze è infatti una parte fondamentale del workflow BIM che permette di verificare, controllare e risolvere le problematiche tra gli elementi del modello multidisciplinare. Il team di BIMon si occupa di gestire e risolvere tutti questi problemi per supportare la progettazione e garantire una realizzazione dell’opera migliore, più veloce ed più economica.

Galleria immagini

Vuoi avere maggiori informazioni?

Il team di BIMon è a tua disposizione. Ti aiuteremo ad implementare il BIM nei tuoi progetti e a sfruttarne le vere potenzialità.